CERCA GLI ARTICOLI

Together We Win!

Noi di Gare e Appalti abbiamo creato l'iniziativa Together We Win! volta a far conoscere alle aziende l'istituto del Consorzio Stabile.
La cooperazione in Italia è sempre stato il fulcro dello sviluppo economico, solo grazie alla nostra capacità di collaborazione siamo riusciti a preservare il patrimonio del Made in Italy.
Il Consorzio stabile è una forma di associazione che non esiste né in Europa e né nel Mondo, proprio perché solo noi italiani sappiamo il vero significato di "cooperazione!"
Un azienda che aderisce ad un Consorzio Stabile fornisce ai propri obiettivi imprenditoriali una possibilità in più. 
Un consorzio tra aziende eterogenee, consente di usufruire di un Attestato SOA diverso dal proprio, contando su un ventaglio di categorie e classifiche di attestazione superiore. 
Entrare nella compagine consortile, è facile, veloce ed è molto più economico confrontandolo all'acquisto di un ramo d'azienda o un fitto per l'aumento delle categorie e classifiche.

Conservare la propria autonomia imprenditoriale e nello stesso tempo far parte di un gruppo di imprenditori capaci che svolge la propria attività sia in Italia che all'Estero, è un occasione da non perdere! 

Per informazione su Together We Win! potete inviarci una mail su gareappalti@outlook.com

Danilo ESPOSITO

TWW GARE E APPALTI